Chi sono

Sarebbe bello potersi svegliare ogni mattina e sentire di avere la forza per conquistare il mondo. Vero?

 

Sono il Dottor Eros Parise, psicologo e psicoterapeuta di Verona, Mantova e Vicenza, e da più di 20 anni,  sono specializzato nella cura di fobie, ansia, disturbi dell’umore, attacchi di panico, depressione e stress.

Il percorso terapeutico da me messo in atto viene progettato come un percorso personalizzato e flessibile in funzione della singola persona e delle specifiche manifestazioni cliniche.

 

Se senti che nella tua vita qualcosa deve cambiare cercheremo insieme di capire cosa non ha funzionato, per poi trovare nuove strade più utili al tuo benessere e a quello di chi ti circonda.

Mediante l'impiego di terapie focalizzate sulla risoluzione del sintomo, con un numero ridotto di interventi e sedute, aiuto i miei pazienti a sviluppare nuove abitudini che permettano loro di superare momenti difficili. Le mie sedute sono ideate per destrutturare i problemi personali e fornire ai pazienti strumenti efficaci che possano aiutarli a vedere la vita da una prospettiva diversa fin da subito.

ll benessere del paziente è la più grande priorità: per questo metto a disposizione di chi si rivolge a me tutti gli strumenti necessari per affrontare e superare anche le esperienze più traumatiche.

Albo degli Psicologi del Veneto n. 5227
Abilitato all'Esercizio della Psicoterapia
Autorizzazione Ordine Psicologi del Veneto